rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Zeman torna a Pescara? Mercoledì la risposta

Mercoledì Zdenek Zeman potrebbe sciogliere la riserva riguardante il ritorno sulla panchina del Pescara per la prossima stagione di serie B. Intanto su Repetto come nuovo Ds ormai l'accordo sarebbe chiuso

Fatto il Direttore Sportivo, ora manca il tassello più importanti, l'allenatore.

Sono giorni importanti quelli che attendono i tifosi e la dirigenza del Pescara che, in attesa dell'avvio del calciomercato per creare la nuova squadra che tenterà di risalire subito in Serie A, sta cercando di chiudere la questione allenatore e direttore sportivo.

Per il nuovo Ds, con l'addio ormai certo di Daniele Delli Carri, è tutto pronto per accogliere Giorgio Repetto, ex bandiera del Pescara per il quale manca solo il contratto da firmare. Lo stesso Repetto ha lasciato intendere nelle ultime ore che con la società mancano praticamente solo i dettagli.

Per la panchina, invece, Sebastiani continua a fare la corte a mister Zeman. Le ultime indiscrezioni parlano di un probabile ritorno con la volontà del tecnico boemo di tornare in quella piazza che tanto lo ha amato nell'anno della cavalcata verso la massima serie. A quanto pare, Zeman mercoledì dovrebbe dare una risposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman torna a Pescara? Mercoledì la risposta

IlPescara è in caricamento