rotate-mobile
Calcio

Zeman verso il clamoroso ritorno al Pescara

Il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani, si è recato a Roma per incontrare il tecnico boemo. La firma dell'accordo (fino al 30 giugno 2018) potrebbe arrivare già nella giornata odierna

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, si è recato a Roma per incontrare Zdenek Zeman. Ebbene sì: dopo l'esonero di Massimo Oddo si profila un clamoroso ritorno del boemo, che aveva già guidato il Delfino nella stagione 2011/2012 arrivando a conquistare la promozione diretta in Serie A. Il progetto sarebbe quello di affidarsi subito all'allenatore ex Roma e Lazio per programmare anche la prossima stagione, a prescindere dalla possibile retrocessione.

La firma dell'accordo (fino al 30 giugno 2018) potrebbe giungere già nella giornata odierna. Zeman sarebbe entusiasta di questa prospettiva, nonostante le recenti polemiche con Sebastiani in quanto, all'inizio della scorsa stagione, doveva essere lui a sedersi nuovamente sulla panchina biancazzurra. Alla fine, però, si decise di puntare ancora su Oddo, che vinse la finale playoff guadagnando il ritorno nel massimo campionato.

Stavolta, invece, il matrimonio potrebbe realizzarsi grazie alla mediazione del ds Peppino Pavone, da sempre molto vicino al boemo. In un primo momento si era parlato dell'arrivo di Liverani. La squadra, intanto, continua ad allenarsi agli ordini di Luciano Zauri. Bovo e Campagnaro sono rientrati in gruppo e potrebbero, dunque, essere impiegati domenica nella gara contro il Genoa.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman verso il clamoroso ritorno al Pescara

IlPescara è in caricamento