rotate-mobile
Calcio

Zeman resta al Pescara? La decisione la prossima settimana

Mister Zeman, dopo la storica promozione in Serie A del Pescara, comunicherà la prossima settimana la decisione sul suo futuro per la prossima stagione. Resterà in città o come molti temono, cederà all'offerta della Roma?

A Pescara c'è ancora tanta gioia ed entusiasmo per la storica promozione in Serie A arrivata con una giornata di anticipo, e domenica prossima tutta la città parteciperà alla grande festa organizzata dalla società con il "Tour" dei giocatori per le strade cittadine.

Ma intanto si pensa già al futuro. Il primo nodo da sciogliere, ovviamente, è quello di Zeman. Il tecnico boemo resterà in città? Questa mattina l'allenatore ha fatto sapere che la prossima settimana farà sapere quale panchina occuperà la prossima stagione. Zeman ha ribadito che a Pescara è stato bene  e sta bene, ma in molti credono che probabilmente cederà alle lusinghe della Roma, che sembra essere determinata a riportarlo nella capitale.

"In quest'ultimo periodo mi avete dato su tante panchine. Beati voi perchè io non sono così informato. Io in questo momento penso solo a fare bene contro la Nocerina ed a chiudere bene la stagione" ha detto sarcastico il tecnico del Pescara.

Pescara in Serie A: festa tifosi

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman resta al Pescara? La decisione la prossima settimana

IlPescara è in caricamento