Zeman a Pescara: il boemo dice no
A quanto pare, Zeman ha già deciso di non tornare a Pescara per la prossima stagione. Il tecnico boemo aveva preso tempo ma la società lo ha messo alle strette nelle ultime ore. Tutte le strade ora portano a Marino
Zeman dice no.
Le ultime indiscrezioni infatti confermano il sentore di questi ultimi giorni: il tecnico boemo non sarà sulla panchina del Pescara per la prossima stagione.
Non è ancora arrivata una conferma ufficiale, ma ormai appare chiaro che Sebastiani e soci dovranno dirigersi altrove per la gestione tecnica del Delfino che torna in B dopo un anno (di sofferenza) in Serie A.
A questo punto a meno di clamorose new entry o colpi di scena, il nuovo tecnico sarà Pasquale Marino, apprezzato dalla società e già osservatore del Pescara qualche anno fa.
Repetto e Marino avranno un bel da fare per riuscire a ricostruire un organico capace di puntare fin da subito verso la promozione, considerando che sicuramente non sarà un campionato facile a partire dalle altre neo retrocesse (Siena e Palermo) che daranno sicuramente filo da torcere al Delfino ed alle altre squadre che puntano alla A.