rotate-mobile
Calcio

Zeman annuncia: "Non voglio più parlare della Juventus"

Il boemo: "Quando ne parlo bene non esce niente, e poi quando ne parlo in un altro modo capita che qualcuno si fa una domanda e si dà una risposta. Per questo preferisco non parlarne"

"Della Juventus non voglio più parlare perché quando ne parlo bene non esce niente, e poi quando ne parlo in un altro modo capita che qualcuno si fa una domanda e si dà una risposta. Per questo preferisco non parlarne".

Lo ha detto ieri sera l'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, ad Avezzano nella conferenza stampa tenuta dopo l'amichevole giocata e vinta dai biancazzurri con il Teramo per 3-1. Il riferimento era a un'intervista rilasciata giorni fa a un quotidiano in cui il tecnico boemo parlava delle gare della Vecchia Signora allo Stadium in riferimento agli scudetti vinti.

L'AMICHEVOLE CON IL TERAMO - Nella terza e ultima amichevole precampionato di luglio, il Pescara ha superato per 3-1 il Teramo di mister Asta. Biancazzurri subito in vantaggio con Pettinari, ben servito da Mazzotta. La risposta avversaria si è concretizzata al 40′ con il pareggio di Fratangelo. Nella ripresa le reti di Coda e Benali hanno completato il tabellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman annuncia: "Non voglio più parlare della Juventus"

IlPescara è in caricamento