rotate-mobile
Calcio

Zeman al Pescara? Sebastiani fiducioso: "Domani gli telefono"

Il presidente Sebastiani è fiducioso in merito al possibile ritorno di Zeman sulla panchina del Pescara. Un anno fa la cavalcata verso la serie A, ma il boemo vuole riflettere bene prima di decidere

Zeman tornerà al Pescara? Il presidente Sebastiani è abbastanza fiducioso sul ritorno del tecnico boemo alla guida dei biancazzurri, ad un anno esatto dalla cavalcata che portò la città a festeggiare il ritorno in Serie A.

In settimana potrebbe già esserci l'incontro decisivo durante il quale Zeman si esprimerà. Sebastiani ha detto che domani telefonerà al tecnico per fissare l'incontro.

"Spero che capisca la situazione: sarebbe un'opportunita' di riscatto per lui e per noi. Non credo che Pescara possa essere una scelta di ripiego. Se fosse cosi', non esiterei nemmeno un attimo a risalire in macchina e tornare a casa" ha detto Sebastiani, che ha già sistemato la questione Roma con il DG Baldini. Qualora Zeman rifiutasse, i papabili sono Pasquale Marino e Gigi De Canio.

Intanto sul fronte sponsor, la società attende di sapere se i due attuali sponsor, ovvero RisparmioCasa ed Acqua Santa Croce intendono prolungare il contratto, considerando la retrocessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman al Pescara? Sebastiani fiducioso: "Domani gli telefono"

IlPescara è in caricamento