rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Calcio

Zdenek Zeman è già tornato in campo!

Ad una settimana esatta dalla lieve ischemia transitoria che lo ha costretto al ricovero, il 76enne boemo ha diretto il primo allenamento a Silvi Marina

Zdenek Zeman ed un recupero da record. Ad una settimana esatta dalla lieve ischemia transitoria che lo aveva costretto al ricovero presso la clinica Pierangeli, dalla quale è stato dimesso venerdì in tempi più rapidi del preventivato date le ottime risposte ottenuti dagli accertamenti effettuati, il 76enne tecnico boemo è tornato sul campo per dirigere l'allenamento del suo Pescara, il primo in vista della partita di sabato sera (ore 20:30) con la Fermana che chiuderà il 2023 agonistico ed il girone d'andata.

Arrivato l'ok dei medici, il tecnico si è regolarmente presentato al comunale di Silvi Marina "Ughetto Di Fabio", proprio dove aveva accusato il malore che lo aveva costretto al ricovero e al riposo.

Non si è limitato, dunque, a presenziare alla seduta, come accaduto sabato scorso durante la rifinitura pregara del Del Conero, ma ha sovrainteso i lavori lasciando, come sempre, la maggiorparte del lavoro sul campo ai collaboratori Bucaro e Labricciosa. L'allenatore non ha potuto seguire la sua squadra negli impegni di Coppa Italia di Catania e in campionato ad Ancona ma, nonostante il freddo delle serate di dicembre, sarà regolarmente in panchina per il prossimo impegno ufficiale dei biancazzurri contro i Canarini marchigiani.

FOTO MIRKO FRATTARELLI (su Facebook)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zdenek Zeman è già tornato in campo!

IlPescara è in caricamento