Calcio

Vicenza Pescara 1-1: le pagelle

La sfida del Menti con il Vicenza finisce in parità 1 a 1. Dopo la rete dei padroni di casa con Paro al 55', i biancazzurri rimangono anche in dieci per l'espulsione di Togni. A tre minuti dallo scadere, però, Soddimo sigla la rete del pari con un destro sporcato da Martinelli

La sfida del Menti con il Vicenza finisce in parità 1 a 1. Dopo la rete dei padroni di casa con Paro al 55', i biancazzurri rimangono anche in dieci per l'espulsione di Togni. A tre minuti dallo scadere, però, Soddimo sigla la rete del pari con un destro sporcato da Martinelli.

 
Vicenza Pescara 1-1: cronaca tabellino commenti
VICENZA (4-3-3): Frison 6.5; Tonucci 6.5, Martinelli 6, Zanchi 6 (38' Augustyn 5), Giani; Botta 6, Paro 7 (75' Paoucci), Soligo 5.5; Abbruscato 6, Bariti 6(56' Mustacchio 6), Gavazzi 6.5. Allenatore: Luigi Cagni 6.5.

PESCARA (4-3-3): Anania 6.5; Zanon 5.5 (70' Petterini 6), Brosco 6.5, Romagnoli 6.5, Balzano 6; Gessa 5.5 (68' Verratti 6), Togni 5, Cascione 6; Sansovini 5.5 (69' Soddimo 7), Immobile 6, Insigne 5.5. Allenatore: Zdenek Zeman 6.
 
ARBITRO Baratta di Salerno 5: Eccessiva la prima ammonizione al brasiliano Togni. Non sempre lineare la sua conduzione di gara, nega un rigore ai biancazzurri per un fallo di mano in area di rigore di Martinelli.
 
MIGLIORI TODAY
 
Soddimo 7: Entra e da la scossa, quello che non ha fatto con il Padova, ma soprattutto segna regalando un punto prezioso ai biancazzurri. In questa stagione sta pagando il fatto di non essere un titolare, ma sulle sue qualità non ci sono dubbi.
 
PEGGIORI TODAY
 
Togni 5: Discreto nella prima frazione, nella ripresa sbaglia tanti palloni e lascia i suoi compagni in inferiorità numerica.

Leggi tutto:https://www.ilpescara.it/sport/calcio/vicenza-pescara-1-1.html
Diventa fan:https://www.facebook.com/IlPescara.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Pescara 1-1: le pagelle

IlPescara è in caricamento