menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara Calcio: col Varese si anticipa venerdì, rientra Tognozzi

Il Pescara di Di Francesco, allo Stadio Ossola di Varese, affonterà gli ostici padroni di casa guidati dal verace tecnico Sannino. Si giocherà venerdì. Assenti Olivi, Verratti ed Ariatti

Di Francesco, fresco della promozione a pieni voti a Coverciano, è intenzionato a invertire la rotta della squadra biancazzurra già dalla trasferta di Varese. Nell'anticipo della quinta giornata di campionato i biancazzurri dovranno vedersela contro l'ostica formazione di mister Sannino che, in questo scorcio di campionato, è già riuscita a battere il quotato Torino. L'allenatore pescarese, ancora una volta, comunque, dovrà far conto con assenze importanti.

Samuele Olivi non potrà giocare a Varese, e forse salterà anche la sfida interna col Torino, per una lesione dell'adduttore. Lo stop per il capitano biancazzurro sarà di circa 7 giorni per poi cominciare con le terapie. Anche Luca Ariatti non sarà disponibile per la trasferta di Varese. L'ex Chievo dovrebbe tornare a disposizione per la gara interna con il Torino.

Di Francesco non avrà a disposizione anche il folletto Marco Verratti, squalificato dopo l'espulsione rimediata sabato scorso contro l'Atalanta. Si rivedrà, invece, Luca Tognozzi. Il centrocampista ex reggina tornerà a presidiare la mediana dopo la maxisqualifica ricevuta nella finale d'andata dei play off contro l'Hellas Verona. Anche Bonanni, che si è regolarmente allenato, potrebbe tornare utile per la partita di venerdì.


VARESE La formazione del Varese, guidata dal sanguigno tecnico Sannino, in questo inizio di campionato ha stupito la critica ottenendo cinque punti in classifica frutto della clamorosa vittoria all'Olimpico di Torino e dei pareggi di prestigio contro Atalanta e Empoli. Nell'ultima giornata di campionato, però, i biancorossi sono stati battuti dall'Albinoleffe di Monsonico. Da tenere d'occhio il centrocampista Buzzegoli e le punte Cellini e Neto Pereira, quest'ultimo già autore di 3 reti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento