rotate-mobile
Calcio

Una giornata di squalifica per Mirko Drudi dopo l'espulsione contro la Spal

Lo ha deciso il giudice sportivo. Ecco le motivazioni. Intanto continuano gli allenamenti in vista della gara della 28esima giornata del campionato di Serie B con il Pordenone. Tutte le ultime novità

Una giornata di squalifica per Mirko Drudi dopo l'espulsione rimediata contro la Spal sabato scorso. Lo ha deciso il giudice sportivo. Ecco le motivazioni:

“Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo”.

Intanto continuano gli allenamenti in vista della gara della 28esima giornata del campionato di Serie B con il Pordenone, in programma il 13 marzo alle ore 14 nello stadio 'Guido Teghil' di Lignano Sabbiadoro. Ieri mattina dedicata alla costruzione del gioco funzionale alla partita, mentre il pomeriggio è stato dedicato a video e serie di esercitazioni con partite a campo ridotto.

Lavoro differenziato con corsa, forza e palestra per Balzano, Bocchetti e Tabanelli. Oggi è invece prevista una doppia seduta di lavoro al Delfino Training Center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata di squalifica per Mirko Drudi dopo l'espulsione contro la Spal

IlPescara è in caricamento