rotate-mobile
Calcio

Sebastiani avverte il Pescara: "A Udine è fondamentale non perdere"

E in prospettiva gennaio: "Se ci dovesse essere l'occasione per migliorare l'organico non ci tireremo indietro, senza però stravolgere la squadra e portando a Pescara giocatori funzionali al progetto tecnico"

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato della delicata gara in trasferta contro l'Udinese, prevista domenica 22 ottobre a Udine con inizio alle ore 12,30.

"Sarebbe importante ottenere un risultato positivo in Friuli - ha spiegato il numero 1 biancazzurro - contro una squadra che condivide la stessa nostra posizione di classifica. Ci attende una gara difficile contro una formazione giovane ma che riesce a farsi rispettare. Sappiamo di dover cercare la vittoria ma in queste gare e' fondamentale non perdere. Se mi avessero detto che dopo otto giornate avremmo avuto sette punti, avrei tranquillamente firmato".

Sebastiani ha parlato anche in prospettiva gennaio, specificando che "se ci dovesse essere l'occasione per migliorare l'organico non ci tireremo indietro, senza pero' stravolgere la squadra e portando a Pescara giocatori funzionali al progetto tecnico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sebastiani avverte il Pescara: "A Udine è fondamentale non perdere"

IlPescara è in caricamento