rotate-mobile
Calcio

Torino Pescara 3-0: le pagelle| Jonathas assente, Sgrigna super

Il Pescara cade anche contro il Toro sotto i colpi di Sgrigna, Brighi e Bianchi. Tre sberle, altre tre, che impongono a Stroppa di apportare diverse modifiche in vista del prossimo impegno, dopo la sosta, con la Samp

Amara anche la seconda giornata per il Pescara di Stroppa. A Torino, contro Bianchi e compagnia, i biancazzurri rimediano altre tre sberle e, in inferiorità numerica dal 29' del primo tempo, non abbozzano nemmeno una reazione. Tre sberle dunque, altre tre dopo quelle prese con l'Inter, che impongono a Stroppa di apportare diverse modifiche in vista del prossimo impegno di campionato, dopo la sosta, con la Sampdoria.

TORINO (4-2-4): Gillet 6; Darmian 6, Ogbonna 7, Glik 7, Masiello 6.5; Gazzi 7, Brighi 7; Santana 6.5, Sgrigna 8 (18' st Meggiorini 6.5), Bianchi 7 (33' st Sansone sv), Stevanovic 6.5 (26' st Cerci sv) Allenatore: Ventura 7.


PESCARA (4-2-3-1): Perin 6.5; Zanon 5.5, Terlizzi 5, Capuano 5, Bocchetti 5.5; Blasi 5.5, Cascione 5 (30'st Colucci sv); Caprari sv (29' Romagnoli 5), Bjarnason 5 , Weiss 5.5; Jonathas 4 (1'st Vukusic 5.5). Allenatore: Stroppa 5.

ARBITRO - Russo di Nola 6.5: Partita a senso unico e gestita facilmente dal fischietto di Nola. Ineccepibile il penalty concesso ai granata al 29' della prima frazione di gioco.

I MIGLIORI TOADY

Perin 6.5: E' l'unica nota positiva della trasferta di Torino. Neutralizza il rigore a capitan Bianchi mantenendo a galla i suoi il più possibile.

I PEGGIORI TODAY

Jonathas 4: Lento, sempre in ritardo, fuori condizione e avulso dal gioco.

Capuano 5: Grave errore sul primo gol granata, quando si stacca dal suo uomo per andare a contrastare Bianchi, già marcato da Romagnoli, lasciando libero Sgrigna di battere facilmente Perin 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Pescara 3-0: le pagelle| Jonathas assente, Sgrigna super

IlPescara è in caricamento