rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Calcio Stadio / Viale Vittorio Pepe, 41

Tim Cup: il Pescara passa all'Adriatico, 1-0 contro il Pordenone

In una gara valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim 2013-2014, il Pescara ha sconfitto 1-0 il Pordenone, grazie alla rete realizzata da Maniero al 13' pt. Sabato c'è il Torino in trasferta

In una gara valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Tim 2013-2014, il Pescara ha sconfitto 1-0 il Pordenone, grazie alla rete realizzata da Maniero al 13' pt.

In virtu' di questo successo, sara' la formazione biancazzurra ad affrontare in trasferta il Torino. L'appuntamento è fissato per sabato prossimo.

Espulso al 24' del secondo tempo il pescarese Rizzo per doppia ammonizione. La gara dell'Adriatico e' stata giocata davanti a 5.000 spettatori.

Nella prima frazione di gioco si è visto un buon Delfino, mentre nella ripresa sono subentrati un pizzico di stanchezza e nervosismo con la squadra che, come detto, ha chiuso in 10 il quarto d'ora finale.

In pieno recupero, al 46′, buco in area biancazzura con Zanardo che, solo in area piccola, conclude clamorosamente su Pelizzoli. Pochi secondi dopo Maccan prova in area la rovesciata, ma la palla viene deviata dalla difesa in angolo. Finisce con la vittoria dei padroni di casa.

PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Rossi A., Bocchetti, Schiavi, Balzano.; Bjarnason, Brugman, Rizzo; Ragusa, Maniero (da 38′ st Vukusic), Di Francesco (dal 25′ st Nielsen). A disposizione: Falso, Agresta, Zauri, Marinaro, Karkalis, Cherubini, Di Sante. Allenatore: Pasquale Marino.

PORDENONE (4-3-3): Careri; Chimento, Niccolini, Dionisi, Fornasier (dal 1′ st Maccan); Casella (dal 22′ st Florean), Mattelig, Nichele; Zanardo, Nastri (dall’11′ st Migliorini), Zubin. A disposizione: Truant, Pramparo, Accetta, Novati, Ceolin, Minisini. Allenatore: Carmine Parlato.

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Assistenti: Ciancaleoni di Foligno, Chiocchi di Foligno e Di Martino di Teramo

Reti: 14′ pt Maniero,

Ammoniti: Mattielig, Zanardo, Maniero, Rizzo, Migliorini, Vukusic

Espulso: Rizzo al 24′ st per doppia ammonizione

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup: il Pescara passa all'Adriatico, 1-0 contro il Pordenone

IlPescara è in caricamento