rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Tifoso razzista insulta Machin sui social, il Pescara lo censura

La frase ingiuriosa è apparsa ieri su Instagram all'indirizzo del giocatore della Guinea Equatoriale, "reo" di aver fallito una palla goal nella partita con il Chievo pareggiata 0-0 all'Adriatico

Un tifoso razzista insulta Machin sui social, e il Pescara lo censura difendendo il suo giocatore. La frase ingiuriosa è apparsa ieri su Instagram all'indirizzo del giocatore della Guinea Equatoriale, "reo" di aver fallito una palla goal nella partita con il Chievo pareggiata 0-0 all'Adriatico. La società biancazzurra ha citato l'insulto commentando così su Twitter:

"È inaccettabile, e faremo del nostro meglio per tenere questo individuo lontano dai social e non solo. No al razzismo".

Pronta la replica di Machin:

"Voglio ringraziare in primis la mia società, Pescara Calcio, e tutti voi per i messaggi e la solidarietà nei miei confronti. Purtroppo in questo mondo nell'anno 2020 c'è ancora gente così. Mi dispiace. Buon anno a tutti e forza Pescara".

Qualche mese fa il sodalizio biancazzurro aveva fatto sapere a un altro tifoso che non era più "gradito" come suo supporter perché l'uomo, sempre a mezzo social, aveva criticato la campagna contro il razzismo portata avanti con grande convinzione dal club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifoso razzista insulta Machin sui social, il Pescara lo censura

IlPescara è in caricamento