rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Colpo di mercato a centrocampo, Sulley Muntari è un giocatore del Pescara

La notizia è stata data da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che sostiene che il 32enne ghanese sia già arrivato in città, atterrando ieri sera con un volo proveniente da Milano, e stamane svolgerà il primo allenamento con la sua nuova squadra

Colpo del Pescara a centrocampo: Sulley Muntari è un giocatore biancazzurro. La notizia è stata data da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che sostiene che il 32enne ghanese sia già arrivato in città, atterrando ieri sera con un volo proveniente da Milano, e stamane svolgerà il primo allenamento con il suo nuovo club. Muntari, ex Milan e Inter, è stato fortemente voluto dall'allenatore Massimo Oddo, con cui condivide la comune militanza rossonera.

UN CAMPIONE DEL MONDO A PESCARA: E' INIZIATA L'ERA GILARDINO

L'incontro con il Delfino era già avvenuto una decina di giorni fa e ora Muntari ha accettato la proposta, chiedendo però esplicitamente di non tenere alcuna conferenza stampa perchè, prima delle solite dichiarazioni di intenti, il calciatore vuole dimostrare il proprio valore sul campo. Il passaggio al Pescara verrà ufficializzato una volta che Muntari si libererà dalla sua precedente squadra, l'Al-Ittihad, in cui era andato dopo aver lasciato il campionato italiano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di mercato a centrocampo, Sulley Muntari è un giocatore del Pescara

IlPescara è in caricamento