Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Stelle Ail: Gessa e Fornasier del Pescara "scendono in campo" a piazza Salotto

Due volontari d'eccezione nella postazione allestita in occasione della campagna delle Stelle di Natale, che proseguirà fino all'11 dicembre. Il team manager e il difensore hanno accolto le tante persone che hanno raggiunto lo stand per acquistare le piantine

Due volontari d’eccezione nella postazione di piazza Salotto dell’Ail Pescara-Teramo, allestita in occasione della campagna delle Stelle di Natale, che proseguirà fino all’11 dicembre. Andrea Gessa, team manager della Pescara Calcio, e il difensore Michele Fornasier, dopo aver portato il saluto della squadra e della società al presidente dell’associazione, Domenico Cappuccilli, si sono messi al 'lavoro' accogliendo le tante persone che hanno raggiunto lo stand per acquistare le piantine, simbolo della lotta alle malattie ematologiche.

Con grande disponibilità e simpatia, hanno affiancato i volontari imbustando le stelle e il caffeAil e consegnandoli ai generosi sostenitori. Prima di salutare, hanno dato un contributo personale acquistando due piantine. “La Pescara Calcio è molto vicina al sociale e all'Ail - hanno spiegato – Attraverso lo sport si può promuovere la solidarietà. E' un tentativo che va fatto per avvicinare e sensibilizzare chi segue il calcio a dare un contributo a questa causa”.

Ringrazio di cuore la Pescara Calcio per la visita e per la disponibilità che ha dimostrato più di una volta - ha aggiunto Cappuccilli - Spero che siano in tanti a seguire questo esempio raggiungendo le nostre postazioni nelle piazze, negli ospedali, nei centri commerciali, davanti alle parrocchie, per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie ematologiche. Basta un piccolo gesto per salvare molte vite e dare un significato particolare al Natale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stelle Ail: Gessa e Fornasier del Pescara "scendono in campo" a piazza Salotto
IlPescara è in caricamento