rotate-mobile
Calcio

Spoltore fuori dalla Coppa Italia, il Giulianova domina e vince 3 a 0

Partita senza storia, Palena para anche un rigore ai giuliesi nel finale. Espulso il tecnico Del Gallo

Un discreto primo tempo non basta allo Spoltore per uscire con un risultato positivo dal campo del Giulianova e passare il primo turno di Coppa Italia. Dopo l'1 a 1 dell'andata, partita senza storia oggi pomeriggio: i giallorossi di casa vincono 3 a 0 e si qualificano. Vantaggio prima dell'intervallo, poi un secondo tempo dominato, con i gol di Di Giuseppe e Africani e il rigore parato da Palena a Cappelli a metà ripresa. Finale nervoso al Castrum: Del Gallo espulso prima del fischio finale dopo il tris giuliese. Ora per Di Camillo e compagni testa al campionato.

Il tabellino:

Giulianova: Boccanera, Leonci, La Barba, Giglio, Rinaldi, Cappelli, Di Giuseppe, Di Paolo, Persiani, Traini, Maffione. A disp. Pineto, Tribuiani, Iacovoni, Sciarretta, Coia,  Di Domenicantonio, Sciarretta, Cisse Papà, Africani, Bala. All. Cerasi.

Spoltore: Palena, Connestari, Scardetta, Di Camillo, Zazas, Vitale, Selvallegra, Tiberi, Petito, Cedrez, Sparvoli. A disp. Cipriani, Sichetti, Di Tanna, De Vincentiis, Sborgia, Luciani, Belli, Planamente, Chiacchiaretta. All. Del Gallo.

Arbitro: Iheukwumere dell'Aquila.

Reti: 44' p.t. Giglio, 14' s.t. Di Giuseppe, 48' s.t. Africani

Note: espulso Del Gallo al 48' s.t. per proteste

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore fuori dalla Coppa Italia, il Giulianova domina e vince 3 a 0

IlPescara è in caricamento