rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Spoltore, domani esame di maturità a Giulianova

La squadra di Del Gallo vuole "vendicare" il ko di Coppa Italia di qualche settimana fa. "Squadra forte con tanti giovani importanti, ma vogliamo giocarcela alla pari". Out Di Camillo per squalifica

Dopo aver vinto due derby consecutivi, lo Spoltore si misura domani pomeriggio con l'esame-Giulianova - quarto in classifica con 13 punti - nella settimana giornata di Eccellenza.

La squadra di Del Gallo ricorda ancora bene la pesante sconfitta (3-0 dopo l'1 a 1 dell'andata) d'inizio stagione, in Coppa, contro i giallorossi... “Il Giulianova lo conosciamo bene, avendolo incontrato in Coppa Italia ad inizio stagione. La più brutta sconfitta della mia gestione qui a Spoltore. Loro hanno elementi giovani ma molto importanti. Noi arriviamo bene alla partita e vogliamo giocarcela alla pari”.

Contro il Penne una ripresa super, ma tanti gol sprecati: manca un bomber "alla Del Gallo" a questa squadra? “Penso che stiamo giocando dall’inizio senza Petito e Sborgia, con Di Camillo che ha avuto parecchi acciacchi. Zazas infortunato dopo poche settimane. Con tutti gli elementi a disposizione, potremmo compiere un gran salto di qualità. Con loro saremo più competitivi”.

Di Camillo out per squalifica, nessun rientro alle porte per domani: “Gli infortunati non recupereranno per domenica, ma dalla prossima speriamo di averli a disposizione anche se non dall’inizio. Il mercato? Sono contentissimo della squadra costruita ad inizio anno, ma se ci sarà qualche opportunità saremo attenti. Vogliamo fare bene e valorizzare i nostri ragazzi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, domani esame di maturità a Giulianova

IlPescara è in caricamento