rotate-mobile
Calcio

Spezia - Pescara: pre partita e probabili formazioni

Alle 15 il Pescara affronta allo stadio Picco una compagine imprevedibile. Non sarà una passeggiata ma la buona prova offerta con la Pro Vercelli lascia spazio all'ottimismo

Primo bivio della stagione. Sulla sua strada impervia ed in salita, il Pescara incontra lo Spezia che da più di un mese non perde colpi, anche se ha mosso la classifica a piccoli passi inanellando quattro pareggi consecutivi che riscattano solo parzialmente lo scivolone di Ascoli. D'altro canto, i biancazzurri sono chiamati a confermare il buon stato di forma fisica e mentale dopo le buone cose viste nell'ultimo vittorioso match casalingo. Impresa non semplice, ma nemmeno impossibile.

SPEZIA-PESCARA: LA CRONACA

Zeman stavolta può contare su diversi elementi a disposizione, non ultimo Hugo Campagnaro impiegato nell'amichevole infrasettimanale ad Ortona. Nell'intervista pre-partita il tecnico ha nuovamente lanciato delle frecciatine alla stampa locale, accusata di non aiutare la squadra in un momento fondamentale del campionato. Qualcuno, pur facendo notare che il ruolo del giornalista resta pur sempre quello di commentare i fatti, nel bene e nel male, ha chiesto al mister se ha finalmente individuato l'undici base. La risposta è stata molto evasiva, pertanto non si escludono nuovi esperimenti in corso d'opera. Forse è lui stesso che "fiuta nell'aria" un certo vittimismo... Tornando alla gara al "Picco", mancherà il grande ex Gilardino. Calcio d'inizio alle ore 15. Fischietto affidato a Pinzani di Empoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia - Pescara: pre partita e probabili formazioni

IlPescara è in caricamento