Sottil non ancora confermato dal Pescara, si profila il clamoroso ritorno di Oddo?

L'ex tecnico del Delfino ha rescisso proprio ieri il contratto che lo legava al Perugia fino al 30 giugno 2021. Sulle sue orme ci sono Ascoli e Frosinone, ma anche i biancazzurri starebbero pensando a lui

Massimo Oddo

Andrea Sottil non è stato ancora confermato dal Pescara, nonostante sia riuscito a centrare la salvezza nei play out, e adesso si profila il clamoroso ritorno di Massimo Oddo, pescarese doc, autore di una promozione in serie A ma esonerato durante la successiva stagione nel massimo campionato. 

L'ex tecnico del Delfino ha rescisso proprio ieri il contratto che lo legava al Perugia fino al 30 giugno 2021. Sulle sue orme ci sono Ascoli e Frosinone, ma anche i biancazzurri starebbero pensando a lui.

Lo scorso 14 agosto, subito dopo la vittoria contro il Perugia allenato proprio da Oddo, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani aveva lasciato intendere di volersi prendere qualche giorno per riflettere sul destino di Sottil, ma ora che è passata quasi una settimana inizia a essere lecito farsi qualche domanda. L'ex difensore piemontese, intanto, è tornato in Sicilia e aspetta una telefonata. Staremo a vedere se, fino all'ultimo, questa chiamata arriverà o meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Cerca casa in affitto a Pescara e dintorni ma le viene chiesto se sia italiana, caso di discriminazione accaduto a una ragazza

Torna su
IlPescara è in caricamento