rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Habemus Ganz: Simone Andrea firma un quadriennale con i biancazzurri

Dopo settimane di indiscrezioni e trattative, ora è arrivata l'ufficialità. Non è tuttavia questa l'unica operazione di mercato dei biancazzurri messa a segno nelle ultime ore: Karkalis va in prestito al Bassano, Ventola al Teramo per una stagione

Finalmente, dopo settimane di indiscrezioni e trattative, è arrivata l’ufficialità. La Delfino Pescara 1936 ha infatti comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus, per le prossime quattro stagioni, le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1993 Simone Andrea Ganz.

Non è tuttavia questa l’unica operazione di mercato dei biancazzurri messa a segno nelle ultime ore: è stato ceduto, a titolo temporaneo al Bassano Virtus 55 Soccer Team, il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Karkalis. Terzino sinistro classe ’95, il giocatore nell’ultima stagione ha militato nel Teramo collezionando 20 presenze e due assist. In precedenza ha vestito le maglie di Maceratese e L’Aquila, registrando ulteriori 38 presenze in Lega Pro.

Da segnalare infine la cessione al Teramo Calcio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, dell’esterno difensivo Christian Ventola. Nato 20 anni fa a Pescara, dopo essersi formato nelle giovanili biancazzurre, nella stagione passata ha disputato trentasei presenze con la Maceratese nel campionato di Lega Pro, siglando anche due reti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Habemus Ganz: Simone Andrea firma un quadriennale con i biancazzurri

IlPescara è in caricamento