rotate-mobile
Calcio

Verso Siena-Pescara, biancazzurri in silenzio stampa

Il Pescara domani pomeriggio affronterà il Siena in trasferta: ieri tattica e tecnica individuale. Oggi l'allenamento si è tenuto al mattino. Biancazzurri in silenzio stampa

Terzo giorno toscano per il Pescara, che domani pomeriggio affronterà il Siena in trasferta: ieri, in allenamento, tattica e tecnica individuale. Marino ha ritrovato in campo anche Mascara e Cosic, che mercoledì si erano fermati per effettuare alcuni controlli dopo le "botte" rimediate in Tim Cup contro lo Spezia. Per loro solo un giorno di riposo, mentre Nielsen e Vukusic hanno svolto un lavoro differenziato e Sforzini continua il suo percorso personalizzato per tornare al meglio in campo. Oggi l'allenamento si è tenuto al mattino.

SILENZIO STAMPA - I biancazzurri, dopo la discussa sconfitta patita in terra ligure martedì pomeriggio in occasione della gara di Coppa Italia, sono in silenzio stampa. Tecnico e squadra torneranno a parlare solo nel post gara con il Siena.

L'ARBITRO DI SIENA-PESCARA - Resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la diciassettesima giornata di andata della Serie B Eurobet 2013-2014 in programma sabato 7 dicembre alle ore 15. Michael Fabbri di Ravenna dirigerà Siena-Pescara. Il ravennate non ha mai arbitrato il Pescara in campionato, ma l'ha diretto nella partita di Coppa Italia contro il Pordenone (1-0 per il Pescara, goal di Maniero). Assistenti: Valerio Pegorin di Latina e Daniele Ceccarelli di Terni. IV: Gianluca Aureliano di Bologna. OA: Mauro Felicani di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Siena-Pescara, biancazzurri in silenzio stampa

IlPescara è in caricamento