Il settore giovanile biancazzurro si presenta e dà il via alla nuova stagione sportiva
Si è tenuta ieri pomeriggio, presso la sala conferenze della Casa D’Annunzio a Pescara, la riunione tecnica organizzativa della struttura giovanile biancazzurra. Ecco l'organigramma completo
Si è tenuta ieri pomeriggio, presso la sala conferenze della Casa D’Annunzio a Pescara, la riunione tecnica organizzativa della struttura giovanile biancazzurra.
Dopo diversi incontri, iniziati dal mattino e terminati proprio con la riunione finale, il Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe Geria ha illustrato ai 72 collaboratori le diverse novità e stilato protocolli comportamentali per migliorare l’organizzazione della struttura e garantire una crescita formativa dei ragazzi sempre più meticolosa.
I ragazzi pronti a disputare i campionati Under 12,13,14,15,16,17 si troveranno all’interno di un sistema organizzaztivo ben collaudato, con struttura medica dedicata, video analisi, foresteria, logistica e la professionalità degli istrutturi che h24 garantiranno una formazione non solo sportiva dei giovani calciatori.
Un notevole sforzo da parte della società che punta alla crescita e alla valorizzazione dei ragazzi, con la speranza che dalla fucina biancazzurra, escano giovani di prospettiva pronti a garantire la longevità del club stesso.
- 1 / 2
- Continua