rotate-mobile
Calcio

La Serraiocco Consulting nuovo main sponsor del Pescara Calcio

Per il nuovo campionato appena avviato la Vincenzo Serraiocco Consulting ha confermato la partnership con il Delfino

La Vincenzo Serraiocco Consulting sarà main sponsor del Pescara anche per il campionato di Serie C appena iniziato. Lo ha fatto sapere lo stesso Serraiocco aggiungendo che più volte la società è stata legata al nome del Pescara Calcio nelle ultime stagioni, e quindi è bastata una stretta di mano con il presidente Daniele Sebastiani per sugellare nuovamente la partnership.

"Da professionista che opera sul territorio con importanti investimenti e con varie attività, ma anche come appassionati di sport e permettetemi come tifosi dei colori biancazzurri, con entusiasmo con a mio fratello Andrea abbiamo deciso assieme anche alle nostre famiglie di legare ancora il nostro nome e il nostro marchio a quello del Pescara.

Lo sport ha anche una grande valenza sociale e per questo chi come noi opera anche sul sociale e come il sottoscritto anche come imprenditore è stata una logica conseguenza rispondere presente perché lo sport è sociale, lo sport è condivisione e aggregazione, con l’augurio e con la speranza di poter vivere una stagione sportiva ricca di soddisfazioni”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Serraiocco Consulting nuovo main sponsor del Pescara Calcio

IlPescara è in caricamento