rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calcio, tutta la Serie C sarà visibile su Eleven Sports: si inizia con la Coppa Italia

Dunque anche le partite del Pescara si potranno vedere sul sito o tramite app di Eleven Sports a partire dall'esordio di domani con l'Olbia

Campionato e Coppa Italia di Serie C, dunque anche le partite del Pescara, saranno visibili in diretta tramite Eleven Sports su www.elevensports.com o sulle app per iOs e Android.
Per il settimo anno consecutivo, Eleven Sports è broadcaster ufficiale di tutto il campionato di Serie C.  

Una settimana prima dell’avvio del campionato è in calendario, infatti, l’appuntamento con la Coppa Italia.

56 le squadre subito impegnate e un tabellone che non concede seconde occasioni in quanto i primi quattro turni sono a gara unica con la doppia sfida andata/ritorno che scatterà solo dalle semifinali. In palio un posto privilegiato nei playoff promozione.  

Un’occasione subito importante per pregustare lo stato di forma delle varie squadre ad appena sette giorni dalla prima giornata del campionato di Serie C 2021/22. Si parte domani, giovedì 19 agosto alle 20:45 con Pescara-Olbia, esordio subito insidioso per la formazione abruzzese contro la compagine sarda che nella passata stagione ha spesso venduto cara la pelle anche contro le big.

Tante le nuove funzionalità che saranno disponibili con l’avvio del campionato che renderanno più completa la fruizione delle partite per tutti i tifosi. In particolare la presenza delle formazioni direttamente nel player, in modo da poter consultare i due schieramenti in qualsiasi momento della partita, e la possibilità di rivivere i momenti salienti del match in tempo reale. Durante il live infatti gli highlights con gol, occasioni, parate e cartellini rossi saranno sempre disponibili e a portata di clic per favorire anche lo zapping ma non restare mai indietro sullo svolgimento dei match. Il palinsesto completo di tutte le 1.140 partite del campionato racchiuse in un unico pacchetto in formula stagionale a costa 69,99 euro. In alternativa è disponibile un abbonamento mensile al prezzo di 7,99 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, tutta la Serie C sarà visibile su Eleven Sports: si inizia con la Coppa Italia

IlPescara è in caricamento