rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Stadio

Serie A, Pescara-Inter sarà diretta da Antonio Damato

L'arbitro sarà coadiuvato da Posado e Lo Cicero, mentre gli addizionali saranno Rizzoli e Celi e il quarto uomo De Pinto. La gara si giocherà domenica 11 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio Adriatico

Il posticipo della terza giornata del campionato di Serie A, Pescara-Inter, sarà diretto dall’arbitro Antonio Damato della sezione di Barletta. La gara si giocherà domenica 11 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio Adriatico. Damato sarà coadiuvato da Posado e Lo Cicero, mentre gli addizionali saranno Rizzoli e Celi e il quarto uomo De Pinto.

Le due squadre si ritrovano a Pescara dopo 4 anni. In quell’occasione i nerazzurri si imposero per 3-0 grazie alle reti di Sneijder, Milito e Coutinho; era la partita di apertura del torneo di Serie A 2012/2013.

Oddo dovrebbe confermare quasi integralmente la squadra che ha dato del filo da torcere al Sassuolo, con l'unica novità di Alberto Aquilani a centrocampo già dal primo minuto.

De Boer, invece, dovra' rinunciare per infortunio a Nagatomo, Ansaldi e Andreolli, ma potrebbe avere dall'inizio il neo acquisto Joao Mario. In avanti spazio a Candreva e Perisic, con Icardi centrale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, Pescara-Inter sarà diretta da Antonio Damato

IlPescara è in caricamento