rotate-mobile
Calcio

Sciopero Calciatori, Zeman: "In questo modo non si lancia un bel messaggio"

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman, alla vigilia della sfida d'esordio in campionato contro il Verona, è stato stuzzicato sull'argomento sciopero calciatori. Ed ovviamente ha detto la sua

Il tecnico del Pescara Zdenek Zeman, alla vigilia della sfida d'esordio in campionato contro il Verona, è stato stuzzicato sull'argomento sciopero calciatori.

La prima giornata di serie A, infatti, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe saltare. I nodi del contendere sono l'articolo 4, che riguarda il contributo di solidarietà (che secondo i club deve essere totalmente a carico dei giocatori), e l'articolo 7 che riguarda la gestione degli allenamenti per i giocatori fuori. Il boemo, come al solito, non si è fatto pregare ed ha detto la sua riguardo l'intenzione dei calciatori di fermare il massimo torneo nazionale.

"Non è una cosa bella per il nostro calcio che di problemi ne ha già tanti - ha detto il tecnico del Pescara. Sarebbe un fatto antipatico che servirebbe solo per allontanare ancora di più i tifosi dal calcio moderno. Non so chi avrà da perdere da questo sciopero, sicuramente i nostri calciatori che già guadagnano tanto.In questo modo non si lancia un bel messaggio. Credo che alla fine si troverà una soluzione, ma non è questo il modo migliore per iniziare la stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Calciatori, Zeman: "In questo modo non si lancia un bel messaggio"

IlPescara è in caricamento