rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

C'è Salernitana-Pescara, Zeman ex di lusso: "Non so come mi accoglieranno i tifosi"

Il boemo ha allenato in passato i granata per un anno e mezzo tra i campionati 2001-2002 e 2002-2003. Le probabili formazioni e l'avviso per la tifoseria biancazzurra che andrà a vedere la partita all'Arechi

Tutto pronto per la partita di calcio tra Salernitana e Pescara che si disputerà domani (sabato 16 settembre), alle ore 15, presso lo stadio “Arechi” di Salerno. Il tecnico biancazzurro Zdenek Zeman torna a Salerno da ex, avendo allenato in passato i granata per un anno e mezzo: è stato infatti sulla panchina della Salernitana nella stagione 2001-2002 e per parte del successivo torneo 2002-2003, venendo poi esonerato al termine del girone di andata nella pausa natalizia. "Non so come mi accoglieranno i tifosi - ha dichiarato il boemo - Mi aspetto comunque una crescita da parte del Pescara”.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Per gli abruzzesi in difesa dovrebbero essere schierati Bovo al posto di Coda e Balzano in sostituzione di Mazzotta, mentre a centrocampo potrebbe toccare a Palazzi e Valzania. Fiorillo a causa di un infortunio potrebbe rifiatare. Ballottaggio tra Crescenzi e Zampano. Ci saranno Proietti e Brugman. Attacco affidato a Benali, Pettinari e Del Sole.

I campani rispondono con Rossi e Bocalon in avanti, Sprocati e Zito in esterna. Pucino, ex biancazzurro, dovrebbe rimpiazzare Tuia. Molto probabilmente mancherà anche Rosina.

AVVISO PER LA TIFOSERIA BIANCAZZURRA

In occasione dell’incontro, la Questura di Salerno ha indicato e raccomandato che gli eventuali pullman e mezzi privati della tifoseria biancazzurra dovranno percorrere il seguente itinerario: A30 CE\SA barriera autostradale “Mercato S. Severino” - raccordo autostradale AV\SA – imbocco A\3 SA\RC con uscita “Pontecagnano” -  innesto tangenziale direzione Salerno – uscita “Zona Industriale\stadio Arechi” – via Wenner – via Prudenza – via Fangarielli – viale Pastore – curva Nord dello Stadio “Arechi”, ove è prevista un’apposita area per il parcheggio degli automezzi della tifoseria ospite.

Per la stessa circostanza la Questura di Salerno indica inoltre alla tifoseria di non utilizzare i treni, in quanto la stazione ferroviaria dista oltre 7 km dallo stadio e non esistono collegamenti in pullman.         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Salernitana-Pescara, Zeman ex di lusso: "Non so come mi accoglieranno i tifosi"

IlPescara è in caricamento