rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Calcio

Salernitana-Pescara, sfida da ex per Breda: "Ricordi belli ma oggi mi servono punti"

L'allenatore biancazzurro, che vanta un passato con i granata, ha parlato della gara che domani pomeriggio lo vedrà combattere contro la sua vecchia squadra: “Per me non sarà una partita come le altre”

Conto alla rovescia per Salernitana-Pescara, sarà una sfida da ex per Roberto Breda. L'allenatore biancazzurro, che vanta un passato con i granata, ha parlato della gara che domani pomeriggio lo vedrà all'Arechi a combattere contro la sua vecchia squadra:

“Per me quella di domani non sarà certamente una partita come le altre - ha ammesso il tecnico - I ricordi sono belli e restano tali, ma oggi mi servono punti. Chiedo alla squadra una prova di temperamento e carattere. C'e un gruppo che ha qualità e con l'arrivo dei nuovi questo tassello è aumentato. La qualità deve però portare a raggiungere i risultati”.

A Salerno, per Breda, sarà importante soprattutto "scendere in campo senza paura per riportare qualcosa a casa. Siamo un cantiere continuo, dove l'obiettivo è fare più punti e risultati possibili, poi le strade sono diverse. Anche il fatto di avere più moduli ci permetterà di avere soluzione diverse". Il Delfino deve assolutamente cercare di vincere. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 16. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana-Pescara, sfida da ex per Breda: "Ricordi belli ma oggi mi servono punti"

IlPescara è in caricamento