rotate-mobile
Calcio

Salernitana - Pescara 3-1: il Delfino stecca la prima di campionato

Sconfitti i biancazzurri che sono sono sembrati quasi mai in grado di impensierire seriamente i campani. Finisce 3 - 1 all'Arechi

SECONDO TEMPO

Al 47' conclusione altissima di Brunori.Al 48' brivido per il Pescara: su un calcio di punizione arriva la deviazione di testa di Giannetti che però non sorprende Fiorillo. Al 51' corner del Pescara, sugli sviluppi fallo in attacco di Campagnaro. Al 53' lo stesso Campagnaro regala il pareggio al Pescara: su un calcio di punizione dalla fascia destra arriva il colpo di testa del giocatore biancazzurro che infila la porta della Salernitana: 1-1. Al 58' ammonito Firenze della Salernitana. Al 60' grande occasione per Giannetti della Salernitana che su un cross non riesce a deviare di testa nello specchio della porta difesa da Fiorillo.Al 63' ammonito Karo della Salernitana.

Al 71' sostituzione nel Pescara: entra Ventola esce Busellato. Al 74' tiro di Jallow bloccato da Fiorillo. Al 77' gol della Salernitana: Jallow recupera in area un pallone su una respinta di Fiorillo e batte il portiere del Pescara insaccando la palla in rete: 2-1 per la Salernitana. All'80' esce Jallow ed entra Djuric per la Salernitana. All'82' gran gol di Giannetti: dal limite dell'aria insacca sotto l'incrocio dei pali: 3-1 per la Salernitana. All'84' conclusione di Djuric di testa, para Fiorillo. All'85' entra Odjer ed esce Akpa Akpro. Al 91' per il Pescara entra Maniero esce Brunori.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro (dal 40′ st Odjer), Di Tacchio, Firenze (dal 14′ st Maistro), Kiyine; Giannetti, Jallow (dal 35′ st Djuric). A disposizione: Vannucchi, Russo, Lopez, Calaiò, Kalombo, Carillo, Musso. Allenatore: Ventura.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Campagnaro, Del Grosso; Busellato (dal 26′ st Ventola), Palmiero, Memushaj, Brunori, Tumminello (dal 38′ st Di Grazia), Galano. A disposizione: Kastrati, Cisco, Ciofani M., Maniero, Palmiero, Ndiaye, Zappa, Borrelli, Kastanos, Cipolletti. Allenatore: Zauri

Reti: 36′ pt Jallow, 9′ st Campagnaro, 35′ st Jallow, 37′ st Giannetti

Ammonizioni: Balzano, Brunori, Firenze, Karo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana - Pescara 3-1: il Delfino stecca la prima di campionato

IlPescara è in caricamento