rotate-mobile
Calcio

Ventisei giocatori a disposizione di Auteri, ecco il Pescara 2021/2022

Archiviato il mercato, il tecnico da oggi al lavoro con la rosa definitiva. Non ci sarà posto, in questo momento, per l'innesto di Balzano

Archiviato il mercato, ecco il nuovo Pescara. Una rosa ampia e numericamente completa in tutti i reparti per mister Auteri. Sono ventisei i calciatori a disposizione. I ventiquattro che occupano i posti in lista, più il 2002 Chiarella. A loro si aggiunge anche il difensore Veroli, 2003, che non occupa posti in lista provenendo dal settore giovanile. Alle condizioni attuali, non c'è posto per inserire il difensore Balzano, che avrebbe dovuto firmare un rinnovo annuale per completare la difesa.

Esclusi i giovani di proprietà, sono solamente cinque i biancazzurri confermati dalla passata stagione. Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata.

Dopo la prima vittoria in campionato in casa contro l'Ancona Matelica, ora Auteri si prepara, con la rosa al completo, per la prima trasferta, in programma domenica prossima a Carrara contro la Carrarese (ore 17,30, diretta su Eleven).

La rosa del Pescara per la stagione 2021-22

PORTIERI: Di Gennaro, Sorrentino, Radaelli

DIFENSORI: Drudi, Illanes, Ingrosso, Frascatore, Veroli, Zappella, Cancellotti, Nzita, Rasi

CENTROCAMPISTI: Memushaj, Valdifiori, Rizzo, Pompetti, Diambo, Sanogo

ATTACCANTI: Ferrari, Marilungo, De Marchi, D’Ursi, Rauti, Clemenza, Galano, Chiarella, Bocic

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventisei giocatori a disposizione di Auteri, ecco il Pescara 2021/2022

IlPescara è in caricamento