rotate-mobile
Calcio

Rom-Pescara 1-1: le pagelle| Pelizzoli è super anche all'Olimpico

Il Pescara esce indenne dalla trasferta dell'Olimpico e conquista il secondo punto del suo disastroso girone di ritorno. In gol sono andati Caprari per il Pescara e Destro per la Roma

Il Pescara ottiene il suo secondo punto di questo suo disastroso girone di ritorno fermando la Roma, all'Olimpico, sull'1 a 1. A sbloccare la gara in favore dei biancazzurri è stato Caprari, lesto ad approfittare di una respinta di Stekelenburg e a depositare in rete di testa il gol dell'ex. A riportare la Roma in parita, invece, ci ha pensato Mattia Destro ad inizio ripresa.

ROMA (4-3-3): Stekelenburg 6.5; Piris 5.5 (82' Niko Lopez sv), Marquinhos 5.5, Castan 5, Torosidis 6; Pjanic 5 (71' Bradley 6), De Rossi 6, Florenzi 5.5 (46' Destro 7); Lamela 6.5, Osvaldo 5, Totti 6.5. All.: Andreazzoli 5.

PESCARA (4-2-3-1): Pelizzoli 8; Zanon 6.5, Cosic 7 (90' Bianchi Arce sv), Capuano 7, Modesto 6.5; Togni 6, Rizzo 6; Celik 6 (62' DiFrancesco 6.5), Cascione 6.5, Caprari 7 (52' Balzano 6); Sforzini 5.5. Bucchi 6.5

Arbitro Massa d'Imperia 6.5: Fa infuriare Totti e compagni per un paio di contatti non fischiati, ma adotta lo stesso metro per tutta la gara.

I MIGLIORI TODAY

Pelizzoli 8: Davanti ai suoi ex tifosi sfodera l'ennesima prestazione super. Una sicurezza.

Caprari 7: Contro la sua Roma non poteva steccare e, infatti, la butta dentro alla prima occasione e mette in continua apprensione Piris.

Di Francesco 6.5: Entra e mette subito in mostra le sue doti tecniche e di corsa. Sfiora il gol e fa vedere tanta personalità.

I PEGGIORI TODAY

Sforzini 5.5: Fa reparto da solo, si danna l'anima, ma proprio non riesce a buttarla dentro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rom-Pescara 1-1: le pagelle| Pelizzoli è super anche all'Olimpico

IlPescara è in caricamento