rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Ritiro nelle Marche per il Pescara di Stroppa

Dopo la terza sconfitta nelle ultime quattro gare, quella di Chievo ancor più pesante perchè contro una concorrente per la salvezza, il Pescara va in ritiro nelle Marche in vista della decisiva sfida col Parma

Sarà il Parma l'ultima chiamata per mister Stroppa. Il tecnico lodigiano qualora dovesse fallire l'appuntamento nella sfida di domenica all'Adriatico, in programma alle 12.30,  verrebbe sollevato dal suo incarico.

Dopo la sconfitta con il Chievo Verona di mercoledì sera, la terza nelle ultime quattro gare disputate, la società biancazzurra ha ordinato il ritiro anticipato. Cascione e compagni vivranno l'avvicinamento alla sfida col Parma dal ritiro di Colli del Tronto (Ascoli).

"Quella con il Parma sarà una partita spartiacque della stagione. Ci aspettiamo risposte importanti dal tecnico e dalla squadra", ha detto il presidente Sebastiani facendo capire che in caso di un'altra sconfitta l'esonero di Stroppa sarebbe inevitabile. Nell'ambiente biancazzurro, intanto, sono già circolati i primi nomi per il dopo Stroppa. In pole sembra esserci Pasquale Marino, reduce da qualche passaggio a vuoto dopo le brillanti parentesi con Catania e Udinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritiro nelle Marche per il Pescara di Stroppa

IlPescara è in caricamento