rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il Pescara torna in campo per la ripresa degli allenamenti [FOTO]

Nella mattina di oggi, 1° giugno, al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo c'è stata la prima seduta collettiva sotto la guida tecnica di mister Nicola Legrottaglie, coadiuvato dallo staff biancazzurro

Il Pescara torna in campo per la ripresa degli allenamenti, rigorosamente a porte chiuse. Nella mattina di oggi, 1° giugno, al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo c'è stata la prima seduta collettiva sotto la guida tecnica di mister Nicola Legrottaglie, coadiuvato dallo staff biancazzurro.

I calciatori sono attivati intorno alle ore 8 e si sono subito messi al lavoro seguendo il protocollo di sicurezza con l’indicazione dei percorsi specifici, la verifica della temperatura corporea e la suddivisione per gruppi smistati in più spogliatoi. Questo il report: esercizi aerobici e corsa, esercizi con la palla attacco contro difesa e partitelle a tema.

Differenziato per Scognamiglio e Di Grazia. Fermo Tumminello per esami strumentali a causa di una sospetta distrazione al collaterale. Si andrà avanti così per tutta questa settimana, prevedendo anche i tamponi per tutti i componenti in campo ogni 3 giorni. Ricordiamo che tra poco meno di tre settimane (20 giugno) il campionato di Serie B ripartirà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pescara torna in campo per la ripresa degli allenamenti [FOTO]

IlPescara è in caricamento