rotate-mobile
Calcio

Reggiana - Pescara: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

Questa sera alle 21 al Mapei Stadium posticipo del girone B con il Delfino in campo contro la seconda in classifica, ancora imbatutta in questa stagione

Obiettivo terzo posto questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ore 21, per il Pescara. Con il pari del Cesena e la vittoria della Virtus Entella, la squadra di Auteri questa sera con un successo potrebbe agganciare liguri e romagnoli sul podio del girone B.

Rispetto alla partita della settimana scorsa contro il Gubbio, diverse le novità dal 1': Nzita, De Risio, Ferrari e D’Ursi. Pompetti ce la fa, Ierardi confermato in difesa. Out Ingrosso e Memushaj.

La Reggiana, seconda, è ancora imbattuta in campionato e insegue il Modena capolista, ieri fermata sul pari dalla Lucchese. Out Rozzio, Rossi, Del Pinto e anche Cauz: al suo posto in difesa gioca Cremonesi.

Probabili formazioni

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Cremonesi, Camigliano; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini. A disposizione: Voltolini, Scappini, Neglia, Marconi, D’Angelo, Porcino, Muroni, Rosafio, Libutti, Arrighini. Allenatore: Diana.

PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Ierardi, Drudi, Illanes; Cancellotti, Pompetti, De Risio, Nzita; Clemenza, Ferrari, D’Ursi. A disposizione: Iacobucci, Di Gennaro, Veroli, Frascatore, Zappella, Rasi, Diambo, Pontisso, Blanuta, Rauti, Cernigoi. Allenatore: Auteri.

Arbitro: Gualtieri di Asti.

Reggiana - Pescara: dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Reggiana e Pescara in programma questa sera, 14 febbraio, alle 21, verrà trasmessa in diretta in chiaro su Raisport e in streaming per gli abbonati su Eleven Sports.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana - Pescara: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

IlPescara è in caricamento