menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ravenna - Pescara 1-1: i biancazzurri sfiorano la vittoria

Il Pescara conquista un punto nella difficile trasferta di Ravenna, su un campo molto pesante a causa del maltempo. Finisce 1-1 con i biancazzurri che si fanno raggiungere dopo essere stati in vantaggio. Risultato utile, ma per i play off servono le vittorie

Il Pescara conquista un punto nella difficile trasferta di Ravenna.

Biancazzurri contenti a metà: se, infatti, un pareggio in trasferta contro una squadra ostica come il Ravenna può essere sicuramente considerato un risultato positivo, la vittoria era possibile, considerando il vantaggio provvisorio del primo tempo ed il gol annullato a Dettori per un fuorigioco inesistente.

Finisce invece 1-1 con i biancazzurri in vantaggiograzie alle rete del giovanissimo talento  adriatico Inglese che, al 6' di gioco, butta in rete un pallone mancato da Anzalone.

Prima frazione giocata bene dal Pescara, che dimostra di volersi impegnare per uscire dalla crisi che ha portato i biancazzurri a perdere due partite consecutive.

Oltre al gol annullato a Dettori al 23', al 24' i biancazzurri sfiorano il raddoppio ancora con Inglese, ma il portiere del Ravenna salva sulla traversa.

Nel secondo tempo, invece, il Ravenna prende le misure dei biancazzurri e riesce ad imporsi, mettendo in grossa difficoltà la difesa del Pescara.

Nel giro di tre minuti, dal 17' al 19', la squadra di casa sfiora la rete, negata nel primo caso dal portiere biancazzurro Pinna, poi da Petterini e Sembroni che salvano sulla linea.

Sansovini potrebbe chiudere l'incontro al 30' del secondo tempo, ma fallisce una clamorosa occasione da gol.

Cinque minuti dopo, arriva però il pareggio, meritato, del Ravenna, con Piovaccari.

Il Pescara, dunque, non riesce a ritrovare la vittoria, l'obiettivo chiesto dalla dirigenza per avere una boccata d'ossigeno e ridare fiducia ed entusiasmo ai tifosi pescaresi, accorsi in massa a Ravenna.

Dispiace non aver vinto anche alla luce della sconfitta rimediata dal Verona. Tre punti sarebbero stati davvero molto preziosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento