rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Promozione, girone B: Pianella - Turris Val Pescara 1-0

Un gol del bomber Di Muzio (il 12°) regala ai ragazzi di Coppa una vittoria preziosa che conferma i biancazzurri al quarto posto, in zona play-off

Basta un gol del solito Di Muzio al Pianella per aggiudicarsi tre punti in una partita difficile e maschia con cui i ragazzi di Coppa riscattano la sconfitta contro la Fater Angelini dello scorso week-end.

Vittoria importante per i biancazzuri che consolidano il quarto posto in classifica (solo un punto avanti il Mutignano) e che sottolinea ancora una volta la grande stagione di Manuel Di Muzio: sono 12 i centri del bomber pianellese.

“Una partita maschia, difficile – afferma mister Marco Coppa – in quanto abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato e superiore tecnicamente a noi. Merito nostro dunque aver avuto la capacità di togliere agli avversari il possesso palla ed essere stati in grado di sfruttare gli episodi. Una partita tutto sommato equilibrata che i ragazzi hanno avuto l’abilità di sbloccare. Siamo molto contenti del risultati – chiude mister Coppa – andiamo avanti così”.

La prossima settimana trasferta sul campo del Casoli di Atri, quintultimo e a caccia di punti salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: Pianella - Turris Val Pescara 1-0

IlPescara è in caricamento