rotate-mobile
Calcio

Promozione, girone B: Pianella - Silvi 3-0

Prosegue la corsa dei biancazzurri di mister Coppa nei piani alti della classifica: "Sono fortunato ad allenare una squadra così". Domenica prossima il derby a Pescara contro la Fater

Un risultato rotondo e importante che sa di terzo posto in classifica (in compagnia del Mutignano): il Pianella sconfigge 3 a 0 il Silvi sul campo di Spoltore e continua la sua corsa nei piani alti del girone B. I pescaresi sonoal terzo posto con 29 punti, in piena zona play-off, con 7 punti di vantaggio sulla sesta in classifica.

Una partita che sottolinea la super stagione del bomber Manuel Di Muzio ancora sugli scudi con una doppietta nella ripresa; prima di lui Vaccaro ha siglato il gol del vantaggio. Mister Marco Coppa è sempre più orgoglioso dei suoi ragazzi: “Sono fortunato ad allenare una squadra così: è loro il merito delle prestazioni e dei risultati nonostante ci si alleni in condizioni proibitive tra campetti, fango e parcheggi. Hanno grandi abilità in campo e una grande umanità nell’essere squadra. Parlando della partita – prosegue Coppa – abbiamo approcciato e condotto benissimo la gara; di fronte avevamo una squadra forte in difficoltà, ma siamo stati bravi a rimanere concentrati e portare a casa i tre punti”.

Domenica prossima, 13 marzo, c'è il derby contro la Fater Angelini, penultima in classifica, allo stadio "Febo"(ex Gesuiti) di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: Pianella - Silvi 3-0

IlPescara è in caricamento