rotate-mobile
Calcio

Promozione, successo fondamentale per il Pianella

La squadra di Fanì resta in corsa per la salvezza grazie al colpo sul campo del Fontanelle (0-2)

Quattro gare alla conclusione del campionato di Promozione e il Pianella si gioca il tutto per tutto: servono almeno 9 punti nelle ultime quattro giornate (c'è il riposo ancora da osservare) per trasformare questo campionato difficile in un'impresa. La squadra biancazzurra sembra pronta per lo sprint decisivo anche grazie alla vittoria di ieri contro il Fontanelle: un 2-0 in trasferta che tiene vive le speranze dei pescaresi, nonostante le importanti defezioni di Faieta (problema al piede da valutare) e Karaci (squalificato). I ragazzi del presidente Di Leonardo salgono al quintultimo posto, a meno tre dalla salvezza diretta, occupata al momento dal Morro d'Oro, con cui dovranno vedersela all'ultima giornata.
“Siamo in un ottimo momento di forma – afferma mister Fanì - . Abbiamo dominato la partita, giocato come sappiamo,  grande vittoria. Peccato la vittoria dell’Elicese contro il Mutignano ma siamo noi a dover fare comunque punti. Contro la Turris, prossima avversaria, dobbiamo per forza confermarci con un grande risultato. La sfida col Teramo? Hanno vinto il campionato, forse avranno meno motivazioni, ma sempre la prima in classifica resta, difficile che voglia fare regali da qui alla fine. Comunque, dobbiamo fare bene in tutte le gare, compreso lo scontro diretto con il Morro d’Oro”.
Appuntamento a domenica prossima, 26 marzo, alle ore 16, al Comunale di Pianella per la sfida contro la Turris Calcio Val Pescara, seconda forza del campionato.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, successo fondamentale per il Pianella

IlPescara è in caricamento