rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Primo giorno di ritiro del Pescara a Rivisondoli

Arrivo dei ragazzi in tarda mattinata con sistemazione in camera, a seguire pranzo al Victoria Europa Hotel e conferenza stampa di benvenuto da parte dell’amministrazione comunale. Nel pomeriggio, il primo allenamento

E' iniziata oggi la prima fase del ritiro del Pescara, in programma dal 10 al 25 luglio, in località Rivisondoli a 1300 metri di altitudine. Arrivo dei ragazzi in tarda mattinata con sistemazione in camera, a seguire pranzo al Victoria Europa Hotel e conferenza stampa di benvenuto da parte dell’amministrazione comunale. Nel pomeriggio, primo allenamento allo stadio comunale di Rivisondoli con corsa, balzi e tantissimi esercizi addominali.

Il programma per domani prevede sveglia di buon mattino e lavoro di corsa con ripetute sulle lunghe distanze, da svolgere su circuiti adiacenti la struttura sportiva, mentre nel pomeriggio previsti esercizi atletici su campo. Da segnalare la probabile variazione per le prime gare amichevoli: il 14 luglio invece del 15 luglio e il 18 luglio invece del 19 luglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno di ritiro del Pescara a Rivisondoli

IlPescara è in caricamento