rotate-mobile
Calcio

Per Pillon contratto fino al 30 giugno: ecco quando ci sarà la presentazione

Fermento in casa del Pescara Calcio. Venerdì 6 aprile l'allenatore trevigiano incontrerà la stampa prima della partenza della squadra per Palermo. Sarà coadiuvato da Emanuele Pesoli come secondo

E' arrivata l'ufficialità con la firma del contratto. Giuseppe Pillon, 62 anni, di Preganziol (Treviso) è il nuovo allenatore del Pescara fino al termine della stagione, cioè il 30 giugno. Questa mattina la comunicazione da parte del Delfino Pescara 1936 sul sito della società.

Pillon, che si trova a Pescara dalla serata di Pasqua, ha già diretto tre sedute di allenamento della squadra. Questo il comunicato ufficiale del Pescara Calcio:

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Pillon. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori biancazzurri fino al termine della stagione corrente e sarà coadiuvato da Emanuele Pesoli come secondo, da Giacomo Tafuro e Jacopo Pillon quali preparatori atletici, Gabriele Aldegani preparatore portieri e il match analysis Diego Labricciosa. La presentazione del nuovo tecnico ci sarà in concomitanza del pre-gara Palermo-Pescara, in programma venerdì 6 aprile, alle ore 11.30, presso la sala stampa del Delfino Training Center".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Pillon contratto fino al 30 giugno: ecco quando ci sarà la presentazione

IlPescara è in caricamento