rotate-mobile
Calcio Stadio

Pescara, Oddo carica i suoi per la sfida con il Torino: "Migliorare nella gestione della partita"

Il tecnico: "Giocheremo sempre con la nostra stessa mentalità, per provare a vincere". Ci saranno Crescenzi, Aquilani e Fornasier. Manaj no. Aquilani scenderà in campo al posto di Brugman, che è leggermente acciaccato. Riposerà Zampano

"Giocheranno Crescenzi, Aquilani e Fornasier. Manaj no. Aquilani giochera' al posto di Brugman che e' leggermente acciaccato, ma avrebbe giocato comunque. Riposera' Zampano".

Questa volta Massimo Oddo e' piu' sfrontato del solito sulla formazione che scendera' in campo questa sera con il Torino. Dopo la sconfitta con la Lazio, il tecnico del Pescara non fa drammi: "Una partita come quella con la Lazio nell'arco di una stagione puo' sempre capitare. Dobbiamo migliorare nella gestione della partita e non dovremo piu' perdere la testa, la lucidita' e la freddezza. Arriveremo con il tempo a migliorare la gestione delle fasi di una gara. L'eccessiva generosita' dei ragazzi porta anche a degli errori. Abbiamo creato tantissimo in queste prime tre partite; sfido chiunque a trovare una squadra che ha creato piu' di noi. E' inutile rimarcare sempre sul mercato. Le critiche ci sono sempre state, ma manca l'equilibrio. Ho sentito dire dopo la prestazione con il Napoli che eravamo da Europa League e poi dopo la sconfitta con la Lazio tutto il contrario".

Sulle parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic ("Non siamo piu' forti del Pescara in questo momento"), Oddo fa ironia: "Non bisogna mai contraddire Sinisa, che e' bello grosso. Battute a parte, il Torino e' una buona squadra che in questo momento ha problemi di infortuni come noi. Giocheremo sempre con la nostra stessa mentalita', per provare a vincere".

Intanto dall'infermeria arrivano cattive notizie per l'ex Psg Bahebeck, che dovra' restare ai box per almeno 15 giorni a causa di una lesione alla coscia tra primo e secondo grado, mentre per Zuparic solo una contrattura che dovra' essere pero' valutata nei prossimi giorni. Non convocato Coda; prima chiamata, invece, per il giovane Robert Muric.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Oddo carica i suoi per la sfida con il Torino: "Migliorare nella gestione della partita"

IlPescara è in caricamento