rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Potenza - Pescara: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Il Delfino in campo oggi pomeriggio al Viviani a caccia della quarta vittoria esterna della stagione. In attacco i due ex Cuppone e Lescano

Tutto pronto per servire il poker sul tavolo del Potenza. Il Pescara oggi pomeriggio gioca al Viviani, un campo stregato nella storia biancazzurra, per provare a conquistare la quarta vittoria esterna della stagione. Ma i biancazzurri non hanno mai vinto contro i lucani in trasferta. Gli ultimi tre precedenti parlano di un ko e due pareggi per 0 a 0. Colombo vuole riscrivere la storia e punta sugli ex di turno Cuppone e Lescano per regalare al popolo pescarese la prima vittoria a Potenza. Gyabuaa squalificato, Kraja farà la mezzala e Palmiero il play. Con Mora a completare il reparto. Desogus in attacco preferito a Delle Monache e Kolaj, i bomber di Coppa. Vergani c'è, ma parte dalla panchina. I lucani con l'argentino Belloni in attacco dal 1': è un ex al pari di Del Sole e Alastra (assente), e dei baby Masella e Logolosu, entrambi nella formazione di partenza di Siviglia. 

Potenza - Pescara: probabili formazioni

Potenza (4-3-3) 1 Gasparini; 4 Amini, 51 Girasole, 18 Legittimo, 2 Rillo; 6 Del Pinto, 30 Steffè, 38 Talia; 10 Del Sole, 9 Caturano, 11 Di Grazia. All. Siviglia.
Pescara (4-3-2-1) 22 Plizzari; 29 Cancellotti, 13 Brosco, 18 Boben, 2 Milani; 20 Kraja, 5 Palmiero, 19 Mora; 27 Cuppone, 21 Desogus; 10 Lescano. All. Colombo.

Arbitro: Arena di Torre del Greco.

Potenza - Pescara: dove vederla in tv o in streaming

Potenza - Pescara, in programma oggi, sabato 8 ottobre, alle 17:30 allo stadio Viviani, per la 7a giornata di serie C girone C, sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati su Eleven Sports.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza - Pescara: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

IlPescara è in caricamento