rotate-mobile
Calcio

Pontedera-Pescara sarà rinviata

C'è la richiesta del club biancazzurro che avrà in quella data 3 giocatori convocati nelle rispettive Nazionali. Il regolamento prevede la possibilità di procrastinare il match

Dopo la partita con il Rimini, il Pescara di Zdenek Zeman avrà parecchi giorni per preparare la partitissima con il Cesena in programma sabato 25 novembre. Il motivo è presto spiegato: Pontedera-Pescara, in programma domenica 19 alle ore 14, sarà rinviata su richiesta del Pescara che in quella circostanza avrà 3 giocatori impegnati con le rispettive nazionali (Tunjov con la Moldovia senior, Accornero con l'Italia Under 20 e Staver con l'Under 21 moldava). La normativa vigente, infatti, prevede la possibilità di rinvio di una gara qualora almeno 3 elementi di un club interessato siano costretti al forfait per le convocazioni in Nazionale. 

Ora la Lega Pro dovrà solo ratificare il rinvio della partita di campionato che molto probabilmente sarà recuperata a dicembre perchè la prima data infrasettimanale disponiile, proprio quella dopo la gara con il Cesena, sarà dedicata al terzo turno di Coppa Italia che vedrà il Delfino sfidare il Latina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera-Pescara sarà rinviata

IlPescara è in caricamento