rotate-mobile
Calcio

Pontedera-Pescara, chi è l'arbitro del match e le info sui biglietti

Dirigerà Delrio di Reggio Emilia: è il figlio dell'ex Ministro dei Trasporti. In vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio Mannucci in vista della gara di domenica pomeriggio

La prossima sfida di campionato Pontedera-Pescara, in programma domenica alle 17,30, sarà diretta da Michele Delrio di Reggio Emilia. Il fischietto emiliano è il figlio del deputato Graziano Delrio, ex ministro dei Trasporti. Laureato in Giurisprudenza, Michele è uno dei nove figli di Delrio, deputato del Partito democratico, ex ministro degli Affari regionali, delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Michele Delrio sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Catani di Fermo e Davide Santarossa di Pordenone. Quarto ufficiale Stefano Peletti di Crema.

BIGLIETTI

E' aperta la vendita dei tagliandi validi per la gara in oggetto in tutti i punti vendita ETES ed online sul sito www.etes.it. Costo del biglietto settore ospiti € 12,00 oltre il diritto di prevendita.

A seguito del protocollo d’intesa sottoscritto dal Ministero dell’Interno e dalle altre parti interessate, dal Decreto Legge del Consiglio dei Ministri del 22 luglio 2021 e del DPCM 17 giugno 2021 si comunica che il Settore ospiti (Tribunette B e C e Gradinata Sud, per una capienza del 75% del totale come previsto per la così detta “Zona Bianca”, corrispondente ad un numero massimo di 645 posti) sarà vendibile, previa esibizione del documento di identità e del green pass, fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Si ricorda che la biglietteria sarà chiusa il giorno della gara e si raccomanda l’acquisto dei tagliandi in prevendita nei punti vendita ETES più vicini a Pescara oppure online sul sito www.etes.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera-Pescara, chi è l'arbitro del match e le info sui biglietti

IlPescara è in caricamento