rotate-mobile
Calcio

Pescara, cambia la data di andata dei play out in attesa della decisione sul Trapani

Il collegio di garanzia del Coni, infatti, dovrà discutere giovedì 6 agosto il ricorso della società siciliana contro la penalizzazione subìta di 2 punti, e quindi la Lega B ha stabilito lo spostamento della prima partita

Pescara, cambia la data di andata dei play out in attesa della decisione sul Trapani. Il collegio di garanzia del Coni, infatti, dovrà discutere giovedì 6 agosto il ricorso della società siciliana contro la penalizzazione subìta di 2 punti, e quindi la Lega B ha stabilito lo spostamento della prima partita, che non si disputerà più venerdì 7 agosto alle ore 21 ma lunedì 10 agosto, sempre alle ore 21.

Il ritorno, come già previsto, si giocherà invece alle ore 21 di venerdì 14 agosto. Il motivo di questa scelta è presto detto: qualora il collegio di garanzia dovesse accogliere il ricorso del Trapani, restituendogli i punti sottratti, sarebbe quest'ultima squadra a disputare i playout con il Perugia al posto del Pescara, che a quel punto retrocederebbe direttamente in Lega Pro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, cambia la data di andata dei play out in attesa della decisione sul Trapani

IlPescara è in caricamento