menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Playoff: Pescara quarto in classifica, accederà direttamente alle semifinali

Completate le retrocessioni, di cui 3 già avvenute sul campo l'11 maggio (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva. Non va tuttavia dimenticato che è pendente anche un ricorso del Foggia

Caos in Serie B: il consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti di B, riunito in data odierna, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.

Questo significa che il Pescara, adesso quarto in classifica, accederà direttamente alle semifinali e non dovrà, dunque, tornare in campo questo weekend, ma a partire dalla prossima settimana.

La decisione è arrivata dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa al Palermo che viene spostato all'ultimo posto del torneo cadetto, scendendo dunque in serie C.

Ora, quindi, sono state completate le retrocessioni, di cui 3 già avvenute sul campo l'11 maggio (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva. Non va tuttavia dimenticato che è pendente anche un ricorso del Foggia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento