rotate-mobile
Calcio

Verona-Pescara: la Lega concede la trasferta ai tifosi biancazzurri

Dalla riunione di lunedì di Lega Pro è arrivato l'ok che permetterà ai tifosi del Delfino di seguire anche al Bentegodi la propria squadra per l'andata della finale play off

Seimila i biglietti riservati ai pescaresi.

Dalla riunione di Lega Pro, tenutasi lunedì, alla quale hanno patecipato tutti i rappresentanti delle società coinvolte nei play off e nei play out, è arrivato il tanto atteso "pass" per i tifosi del Pescara.

Anche l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha sollevato alcun problema.
I 6000 tagliandi messi a disposizione dei tifosi biancazzurri per la trasferta di Verona, in pratica l'intera curva Nord del Bentegodi, potranno essere acquistati, al costo di 12 euro, nelle prevendite autorizzate del circuito Ticket One fino alle ore 19 di sabato 5 giugno.

Nella gara di ritorno, invece, i tifosi dell'Hellas avranno a disposizione poco più di 4000 biglietti e verranno sistemati in curva Sud.
La Lega ha anche disposto che Hellas Verona-Pescara, gara valida per l'andata della finale play-off del campionato di Prima Divisione, in programma per il 6 giugno alle ore 16, sarà trasmessa in diretta televisiva.

Il match sarà in onda su Rai Sport 1, canale 227 della piattaforma Sky

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Pescara: la Lega concede la trasferta ai tifosi biancazzurri

IlPescara è in caricamento