rotate-mobile
Calcio

Play Off Serie A, domani Vicenza Pescara: parla Oddo

L'allenatore del Pescara Massimo Oddo ha parlato oggi della sfida che attende domani il Delfino contro il Vicenza, nella gara di ritorno valida per la semifinale play off per la promozione in serie A

Sarà una partita difficile, ma il Pescara ha dalla sua due risultati su tre. Non per questo, i biancazzurri giocheranno chiusi in difesa, ma sfideranno a viso aperto il Vicenza.

E' questo il sunto delle dichiarazioni fatte dall'allenatore del Delfino Massimo Oddo, in vista del match di ritorno di domani per l'accesso alla finale play off per la promozione in serie A.

All'andata il Pescara è uscito vittorioso dall'Adriatico, ed Oddo è convinto di poter centrare l'obiettivo.

"Non andiamo a Vicenza a fare barricate e difenderci. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto con il Livorno e il Perugia e nella seconda parte di gara venerdi' scorso. Giocheremo a viso aperto, cercando di sfruttare le nostre peculiarita' e far valere le nostre armi. Sappiamo di giocarci tantissimo ma siamo pronti" ha detto Oddo, aggiungendo che in merito alla questione della tenuta fisica farà giocare coloro che gli daranno garanzie in questo senso.

Domani, a causa di un problema fisico, il bomber Melchiorri potrebbe non essere schierato. Oddo deciderà all'ultimo momento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play Off Serie A, domani Vicenza Pescara: parla Oddo

IlPescara è in caricamento