rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Play-off Serie B, venduti oltre 11mila biglietti per Pescara-Novara

Biancazzurri più vicini alla finale dopo la rotonda vittoria per 2-0 al Piola. Si va verso il tutto esaurito in vista della semifinale di ritorno, che si giocherà all'Adriatico mercoledì 1° giugno

Pescara sogna la serie A. Dopo la vittoria per 2-0 ottenuta al "Silvio Piola" di Novara, i biancazzurri sono più vicini alla finalissima. Mercoledì 1° giugno, all'Adriatico "Giovanni Cornacchia", ci sarà la gara di ritorno con i piemontesi, che dovranno vincere con tre gol di scarto per arrivare ai 180' che valgono la massima serie.

Per la squadra abruzzese basterà perdere anche di due reti per arrivare a giocarsi la finalissima contro una fra Trapani e Spezia (la finalista si conoscerà questa sera). Il tecnico biancazzurro Massimo Oddo ci crede, ma ammonisce: "Non dobbiamo abbassare la guardia".

In città il morale dei tifosi è altissimo: domenica erano oltre mille i presenti in terra novarese e, per la gara del 1° giugno, sono già stati venduti oltre 11mila tagliandi. Si va verso il tutto esaurito e si punta a battere il record di 14mila spettatori raggiunti nel derby con la Virtus Lanciano.

Intanto i biancazzurri, rientrati a casa in aereo via Linate, sono tornati ad allenarsi al Poggio degli Ulivi. Dirigerà la gara Abisso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Play-off Serie B, venduti oltre 11mila biglietti per Pescara-Novara

IlPescara è in caricamento